Gli animali non conoscono differenze di razza, infatti riescono a stringere forti legami anche se molto diversi. E’ il caso di Maverik, un pastore tedesco che si è buttato in acqua per giocare con una coppia di delfini.
Era una giornata tranquilla per Maverik il pastore tedesco ed il suo padrone. I due infatti erano presi dalla loro gita in barca, quando hanno notato una coppia di simpatici delfini avvicinarsi. Maverik era da subito interessato a conoscere i due simpatici animali, e, infatti, non appena la coppia si avvicinò, non poté fare altro che tuffarsi insieme a loro.
I delfini, hanno infatti richiamato l’attenzione del dolce pastore tedesco, saltando e facendo versi proprio affianco alla sua barca. Inizialmente, sembrava che il cane volesse quasi dare la caccia ai due animali con le pinne, come se fosse innervosito. Dunque, senza alcun preavviso, si buttò in acqua, come se stesse seguendo qualche suo istinto da predatore.
Il video del pastore tedesco che gioca con una coppia di delfini
Con sorpresa di tutti invece, non fece altro che nuotare insieme ai suoi nuovi amici marini, giocando a nascondersi e a rincorrersi. Ovviamente, non essendo una giornata tranquillissima per via dell’alta marea, il padrone di Maverick sembrava molto preoccupato da quanto accaduto.
Dunque iniziò a chiamare più volte il cane, per farlo tornare a bordo della loro barca. Fortunatamente, Maverick non esitò molto a tornare a bordo, e fu riportato in salvo da quello che poteva essere un gioco abbastanza pericoloso. In ogni caso, sembra che questo bellissimo pastore tedesco non si lasci spaventare da animali che sono molto diversi da lui. Anzi, ama giocarci e istigarli ancora doi più! Di seguito, il simpaticissimo video di Maverick e i suoi amici delfini.
Le fantastiche avventure dei nostri amici animali non smettono mai di soprenderci. Maverick aveva solo intenzione di giocare, o i piccoli delfini lo stavano infastidendo?
LEGGI ANCHE: Gruppo di delfini salvano un cane che stava annegando