Un tenero cucciolo nero è stato lasciato all’entrata di una scuola, all’interno di uno scatolo. Il biglietto che descriveva la sua situazione ha commosso il web.
Colui che ha deciso di lasciare il cucciolo davanti all’entrata di una scuola di Detroit, è probabilmente un bambino. Sappiamo bene che i bambini hanno una certa passione per i cuccioli, e, sicuramente, trovarne uno così piccolo e senza una casa, ha un certo impatto su di loro. Il ragazzo probabilmente sapeva di non potersi prendere cura del trovatello, ma nonostante ciò, non è rimasto con le mani in mano.
Ha dunque deciso di prendere il cucciolo e portarlo davanti all’entrata di una scuola, ha bussato alla porta ed è fuggito prima che qualcuno potesse resituirgli ciò che aveva lasciato. Il custode che stava pulendo decise dunque di aprire per vedere che cosa stava succedendo, e rimase di fatto a bocca aperta. Vi era stato lasciato un tenerissimo cucciolo completamente nero, all’interno di una scatola, con un biglietto che recitava le seguenti parole:
Scusatemi, ma non aveva una casa e fuori faceva troppo freddo per lasciarlo lì. Per favore, aiutatelo a trovare una casa accogliente, grazie.
Il biglietto sopra lo scatolone del cucciolo
Ciò fece capire al custode quanto quel ragazzo tenesse all’incolumità del povero trovatello, dunque accettò quest’incarico. L’uomo ha dunque deciso di portare il cucciolo da una sua collega, insegnante e amante dei cani, che ha deciso immediatamente di accoglierlo.
L’insegnante ha dato un nome a questo cucciolo completamente nero, chiamandolo Snowflake, o fiocco di neve in italiano. Inoltre, l’ha portato in un centro di soccorso per trovatelli, di nome Detroit Pit Crew Dog Rescue, dove è stato visitato e vaccinato.
Grazie a questo centro di soccorso, ora Snowflake ha una casa e una famiglia che lo ama e lo tiene al caldo. Tutto ciò, è avvenuto grazie a quel ragazzo, che nonostante non potesse prendersi la responsabilità di tenere il cucciolo, non è rimasto senza far nulla.
LEGGI ANCHE: Un senzatetto dorme fuori da un rifugio sperando di avere indietro il suo cagnolino (VIDEO)