Una coppia, durante il loro viaggio, ha trovato un cane in una stazione di servizio ed ha deciso di prenderlo con sé. Emily Trost ed il suo fidanzato Nick Mazzone erano partiti per un viaggio di dieci settimane.
Non si sarebbero mai aspettati, però, che nel Montana il loro viaggio avrebbe preso una piega del tutto diversa. Proprio in una stazione di servizio del Montana, difatti, hanno trovato il povero cagnolino abbandonato bisognoso di aiuto.
Il cane stava aspettando vicino la loro macchina, come se avesse capito che quelle persone stavano andando via e volesse andare con loro per essere aiutato. La coppia è rimasta molto colpita da questa scena.
Non sapevano bene cosa fare, se adottare o no quel piccolo animale. Ovviamente, avere un animale richiede molto impegno e la coppia doveva prendere una decisione alquanto importante.
Una nuova vita per Montana
Il cane era molto sporco e coperto di spine e ramoscelli. Evidentemente era lì da molto tempo. In seguito, si è avvicinata a loro una donna del posto che nutriva i cani randagi, chiedendo alla coppia di adottare il cane.
In quel momento Emily e Nick non hanno avuto più alcun dubbio ed hanno deciso di adottare il cane. La coppia ha poi deciso di chiamare il cane Montana, in onore del posto dove è stato trovato, e di portarlo con loro per tutto il viaggio. La coppia, inoltre, si è subito adoperata per far fare a Montana tutte le visite mediche necessarie una volta tornati a casa.
Ora Montana vive felicemente con la coppia ed altri due cani ed è parte integrante della famiglia. Montana è un cane estremamente intelligente. Per Nick e Emily, inoltre, il viaggio è stato un ottimo modo per legare e per iniziare la loro vita insieme.
LEGGI ANCHE: Cane senzatetto viene adottato dai lavoratori della stazione di servizio