Oggi vogliamo raccontarti la divertente storia di questa donna con il suo cane. Lei ha adottato questo splendido cucciolo credendo arrivasse a pesare massimo 15kg ed invece è cresciuto più del dovuto.
Nel momento in cui decidiamo di adottare un cane, o comunque un animale domestico, dobbiamo tenere in considerazione moltissimi fattori per permettere all’animale di crescere in un ambiente adeguato. Per esempio, se abitiamo in un appartamento dalle dimensioni ridotte, adottare un cane di taglia grande non è sempre una buona idea. Ahimè, questo è proprio quello che è successo a Claudia Carter e la sua famiglia.
Ci troviamo nello Yorkshire, una contea storica dell’Inghilterra, dove appunto questa donna ha deciso di adottare il piccolo Arlo. Inizialmente Arlo era un cucciolo che non destava il sospetto di diventare un gigante, ma così non è stato. Claudia, vedendo il suo piccolo crescere a vista d’occhio, ed in soli otto mesi raggiungere un peso di 65 kg, ha deciso di documentare il tutto sul suo account social.
Qui Arlo ha iniziato ad esser seguito da moltissime persone che, con grande stupore, lo vedevano crescere giorno dopo giorno fino ad arrivare ad essere un vero e proprio gigante!
Per fortuna, Claudia con la sua famiglia, anche non possedendo una casa enorme, hanno deciso di non abbandonare il piccolo. Anzi, hanno deciso di accettarlo come se non fosse accaduto nulla. Chiaramente, anche se difficile perché ancora un cucciolo, Arlo deve fare attenzione nel correre in casa o comunque nel muoversi in spazi ristretti.
Inoltre, a detta del veterinario, il piccolo cucciolo potrebbe arrivare a pesare fino a 80 kg! Ad oggi sui social è diventato una vera e propria mascotte, raggiungendo ben 46 mila follower e milioni di visualizzazioni.
La notizia di ciò, fortunatamente, non ha scombussolato la famiglia di Arlo, che continua ad amarlo come il primo giorno!
Leggi anche: Il destino di questo cane con il volto gonfio sembrava scritto, ma poi arriva la svolta