Questo husky ferito alle zampe posteriori soffre tantissimo per il dolore ma non smette di crederci e di sperare che qualcuno venga a salvarlo. Per sua fortuna qualcuno ha segnalato la situazione e dei soccorritori sono arrivati a salvarlo e a portarlo via da lì.
Questo cagnolino è stato trovato in un terreno dolorante, impossibilitato a muoversi per le varie ferite riportare alle zampe posteriori.
Sembrava molto sofferente ma non demordeva dal sorridere e scodinzolare quando ha visto i soccorritori arrivare a salvarlo.
Qualcuno ha segnalato la sua condizione e posizione ed i soccorritori sono corsi sul posto per evitare che peggiorasse. Fortunatamente sono arrivati in tempo per trovarlo ancora vigile e piuttosto felice di vederli, nonostante il dolore permanente che lo affliggeva.
Lo hanno portato in clinica per curarlo, riportava ferite agli arti e anche al volto, segni di probabili maltrattamenti subiti nel breve periodo.
Fortunatamente niente di grave, e grazie anche alla sua voglia di vivere e positività si è ripreso subito ed ora è in piena guarigione.
Riprenderà presto il suo aspetto elegante da Husky puro e troverà sicuramente una famiglia che gli vuole bene e che non gli farà passare minimamente quello che ha appena passato.
Quanto possono sopportare i nostri amici animali? Questo Husky ferito che continua a sorridere anche mentre è in preda al dolore ne è la conferma. Forse bisognerebbe vivere ogni momento come fa lui, sapendo che prima o poi la salvezza arriva per tutti.
LEGGI ANCHE: La storia di Raven, un Husky premuroso che diventa amico di un gattino