Una compagnia aerea ha spedito, erroneamente, un cane in Arabia Saudita invece che negli Stati Uniti. La compagnia aerea è rimasta sconvolta da questo errore, in quanto un episodio del genere non si era mai verificato, soprattutto grazie alla presenza dei numerosi controlli di sicurezza.
I protagonisti di questa storia sono Madison Miller e suo marito nel loro viaggio da Londra al Tennessee. La coppia, nel viaggio, aveva deciso di portare con loro il proprio cane. Purtroppo, però, una volta arrivati all’aeroporto internazionale di Nashville, hanno ricevuto il cane sbagliato.
La coppia, alquanto preoccupata, ha immediatamente chiesto delle spiegazioni e la compagnia aerea ha riferito che il cane si trovava in Arabia Saudita. La compagnia aerea ha poi affermato di essere molto dispiaciuta dell’episodio che si era verificato, in quanto prendono con molta serietà il prendersi cura di questi animali durante i loro viaggi.
Inoltre, ha poi confermato che sta indagando sul perché si sia verificato tale dirottamento e nell’attesa di far tornare a casa il cucciolo lo stanno nutrendo e facendo divertire molto.
Il personale dell’aereo ha poi inviato alla coppia una foto del loro cane, di nome Blubell, sano e salvo all’aeroporto in attesa di tornare a casa. La coppia, difatti, alla vista della foto, si è sentita molto sollevata. Inoltre, non vedeva l’ora di riabbracciare il proprio cane.
Dopo tre giorni, finalmente, Madison e suo marito si sono finalmente ricongiunti con il loro amato cane. Purtroppo, la coppia ha notato che il cane, dal ritorno a casa, ha iniziato a soffrire di problemi di umore.
Per questo, la coppia ha chiesto spiegazioni alla compagnia aerea, la quale non ha saputo dare risposte. La coppia, al momento, spera solamente di ricevere la compensazione finanziaria che gli spetta e che il loro cane torni a stare bene.
LEGGI ANCHE: Ragazza adotta un cucciolo cieco e il suo altro cane diventa la sua guida e il suo migliore amico