Il cucciolo più sorridente del mondo è Chevy, un dolcissimo volpino di Pomerania di circa 9 anni. Vive con la sua famiglia a Kettering, negli USA. Grazie al suo sorriso e alla positività con cui affronta la vita, è diventato una vera e propria star.
Sua madre, Tina Marcum Denlinger, dice che è sempre stato un cucciolo molto felice. Ha detto:
“Non l’abbiamo mai visto passare una brutta giornata. Ci fa solo ridere. Per lui tutto è bello e tutto è una festa, è sempre felice”.
Ama stare in compagnia della sua famiglia. I suoi hobby preferiti sono le escursioni e il campeggio. Ama anche andare a tennis con i suoi genitori, con un cappellino in testa per proteggersi dal sole. Lo conoscono tutti. Ogni volta che sale sul carro del campo da tennis saluta tutti e sorridere come se fosse in una parata.
Gli piace molto essere al centro dell’attenzione. Ma naturalmente è legato ad una piccola imbracatura di sicurezza, in modo che non cada. I piccoli “momenti no” ci sono anche per Chevy. Ad esempio quando ha freddo o in situazione in cui ha paura o magari si sente un po’ a disagio. Ma i suoi genitori notano subito quando qualcosa non va, perché il cucciolo cambia completamente espressione.
Questi momenti però non durano mai a lungo. Basta del cibo, un po’ di coccole o una passeggiata per fargli tornare il sorriso e l’energia che lo caratterizzano.
“Tutti pensano che sia un cucciolo, perché è pieno di energia. Fa quello che chiamiamo “giro a secco”, gira ogni volta che vuole qualcosa e fa il giro completo”. -racconta Tina.
Senza dubbio, il grande sorriso di Chevy è un toccasana per i suoi genitori e per tutte le persone che incontra nelle sue avventure. Lui non lo sa, ma diffonde tantissima gioia e allegria.
LEGGI ANCHE: Cucciolo accompagna il suo padrone a consegnare i pacchi