Un uomo che ama tantissimo gli animali, ha deciso di utilizzare tutti i soldi conservati durante gli anni per comprare un vasto terreno in cui ospitare randagi. In questa struttura si occupa di nutrire gli animali e di assicurargli tutti i giorni un tetto sulla testa, oltre a tanto amore e tanta compagnia.
Un uomo vive nella sua fattoria insieme a 45 animali
Mark Starmer è l’uomo che ha costruito questo centro di accoglienza per poveri animali randagi. Mark ha dedicato gran parte della sua vita alla protezione di randagi, di animali meno fortunati, prendendosi cura di loro.
Mettendo da parte un po’ di soldi durante la sua vita, acquista un appezzamento di terreno in British Columbia. In questa fattoria che poi è diventata la sua casa, ospita più di 45 cani randagi. Il terreno che circonda la dimora in campagna è molto grande. Qui i cani possono vivere liberi, possono correre e giocare tra di loro, senza sentirsi limitati.
Tra tutti i cani presenti nella campagna c’è anche un lupo grigio, che vive in tranquillità con gli altri suoi simili. Starmer vive con loro, li nutre e passa le sue giornate in loro compagnia. Tutti gli animali reclutati dall’uomo sono animale randagi, che per un motivo o per un altro nessuno adottava; ad esempio, o perché erano anziani, zoppi, con malformazioni, gravemente feriti ed altri ancora. E per Mark non era accettabile che un cane dovesse vivere per strada, allo sbando, alla continua ricerca di cibo, senza nessuno che si occupasse di lui.
Per quanto riguarda le loro cure è Starmer che sostiene tutte le spese e paga le visite del veterinario quando occorre. Sicuramente i costi che Mark deve sostenere sono alti, quindi chiunque voglia aiutare quest’uomo economicamente è ben accetto, magari anche da parte di associazioni che svolgono lo stesso compito.
LEGGI ANCHE: Amicizie strane, ma uniche, tra animali molto diversi tra loro (FOTO)