Little Ginger Biscuit è il nome del gattino salvato all’interno di una fogna dopo un brutto temporale. Non c’era possibilità di sopravvivenza se non fosse stato salvato, di poter continuare a vivere. Molto probabilmente sarebbe morto. Fortunatamente però è riuscito a sopravvivere. Venne portato al Greenside Animal Hospital dove fortunatamente ricevete tutte le cure di cui aveva sempre avuto bisogno. Ed è proprio qui che il gattino incontrerà il cagnolino Anne a cui darà molto conforto.
Le attenzioni per il gattino furono molteplici, come ad esempio lasciarlo riposare distante dagli altri animali che avrebbero potuto disturbarlo. La stessa sorte, sfortunatamente, toccò anche ad un cagnolino di nome Anne, salvato in un centro sportivo pieno di pulci. Ed è proprio, per le due storie così affini, che il gattino si sentì subito legato ad Anne andando a dormire con lei.
È molto raro che cani e gatti si trovino nello stesso reparto in quanto, come ben sappiamo, potrebbero non andare d’accordo. Solo che per Ginger e Anne venne fatta un’eccezione, soprattutto dopo la loro storia. Ovviamente proprio per questo, inizialmente le gabbie dei due animaletti non erano attaccate, ma poste uno di fronte l’altra per evitare di creare attriti di attriti tra i due.
Gattina da conforto al cagnolino appena arrivato
A Ginger però, non andò bene questa separazione e una notte scappò dal suo amico, scappò all’interno della sua gabbia per fargli le coccole. Tutto per evitare che potesse sentirsi spaesato nel nuovo ambiente quindi cercò in tutti i modi di donargli il conforto che meritava. Ovviamente, i dipendenti del rifugio furono molto sorpresi e ammisero che per un secondo ci fu timore di una lite. Ma si resero presto conto che non c’era nessuna intenzione da parte di entrambi di litigare. Volevano solamente costruire un solido legame di amicizia.
Hanno provato a separarli, ma il gattino tornava a dare conforto al cagnolino. I dipenditi quindi, hanno ben pensato di trovargli una gabbia singola più spaziosa in cui ognuno di loro due può stare bene.
LEGGI ANCHE: Un tenero GATTINO CIECO non riesce a smettere di abbracciare il suo nuovo padrone