Comprendiamo di esserci fatti sfuggire la situazione di mano quando i gatti hanno cominciato a manifestare comportamenti a dir poco sopra le righe. Atteggiamenti che stanno a significare solamente una cosa e una cosa soltanto: sono in procinto di conquistare il mondo così per come lo conosciamo. Un processo che affonda le sue radici in tempi lontani, remoti.
I gatti hanno sempre avuto questo grande obiettivo e non l’hanno neppure mai nascosto più di tanto. Negli ultimi anni hanno velocizzato le operazioni per giungere allo scopo prefissato, per realizzare il più grande progetto di conquista mondiale che sia stato mai pianificato. Ma noi lo sappiamo, voi volete delle prove, prove che possano dimostrare quanto detto.
State tranquilli, come sempre abbiamo pensato a tutto, ragion per cui vi sveleremo 6 sensazionali foto che ci daranno ragione; perciò fate dei respiri profondi, svuotate la mente da ciò che è superfluo e assistete alla presa di potere dei nostri tenerissimi amici felini. Buona visione!
Indizio numero 1: assunzione del controllo della casa
Qualunque loro azione sarà atta alla conquista e al mantenimento della loro supremazia casalinga
Indizio numero 2: divieto assoluto di attività ricreative
Con i gatti al comando, non ci si potrà più divertire come una volta
Indizio numero 3: regolamentazione e standardizzazione delle acconciature
Dite addio a capigliature stravaganti di ogni genere e fantasia, ci sarà un codice preciso da rispettare, ideato ovviamente dai gatti
Indizio numero 4: il cibo deve passare prima per i gatti
Saranno loro a decidere la nostra dieta
Indizio numero 5: esercitazioni marine per controllare il mondo anche attraverso le acque
Ricordate la paura felina per l’acqua? Ecco, adesso dimenticatela
Indizio numero 6: i loro sguardi preannunceranno le loro azioni
Basta guardarli per capire…
Ora che lo sapete, non potete più fare nulla; il processo di conquista totale è iniziato già da tempo e possiamo considerarlo irreversibile. Mettiamoci l’anima in pace e accettiamo il nuovo ordine che si sta stabilendo. Da domani non saremo più padroni del nostro destino, i gatti baderanno a noi…Almeno si spera.