Almeno una volta nella vita è capitato a tutti: fotografare qualcosa perché fino ad un attimo prima era la miglior cosa da fare, ma al momento dello scatto, qualcosa, più di qualcosa va storto e la foto che ne esce è a dir poco raccapricciante. Dai, è un classico, di quelli che non passeranno mai di moda.
Sapete, il tema si sposa bene col mondo dei cani, vi sveliamo ben presto in che modo. Oggi vi mostreremo il risultato di alcuni scatti pensati con tutti i buoni propositi, purtroppo le aspettative non sono state rispettate neppure per poco. 6 proprietari che avevano in mente qualcosa, ma i cani, protagonisti delle immagini, hanno deciso di mandare tutto all’aria.
La cosa che più di tutte ci strappa una risata è la piega che i momenti sopracitati prendono: sì, perché i cuccioloni in questione assumono delle sembianze malefiche, malvagie, spaventose, terrificanti; insomma, utilizzate l’aggettivo che preferite, ma il concetto rimane quello. La finiamo qui con le parole, passiamo ai fatti…
I buoni propositi dicevamo…
Ma quelli buoni davvero
Se vi sentite osservati, è perché lo siete
Ci sarà sempre un cane che vi terrà sott’occhio
Dove pensi di andare umano?
Non dimentichi qualcosa? Ad esempio che mi devi portare ancora a spasso…
Dolci, teneri, amorevoli…
A volte possono trasformarsi anche nel vostro peggior incubo: sono i cani!
Non fateli arrabbiare
Consiglio che viene dal cuore
Tranquilli, non hanno mai manifestato atteggiamenti volutamente malefici, sono degli “agnellini”…
Ok, ci fidiamo sulla parola
Non guarderete mai più i cani con gli stessi occhi di prima! Scherziamo, ovviamente queste fotografie hanno avuto un certo impatto, ma sono frutto della casualità e del cattivo tempismo. Può succedere, ma il 99% delle volte che scatterete una foto a Fido, sarà un’immagine meravigliosa, una rappresentazione fotografica della felicità più pura!