Questo gattino è diventato una vera e propria star grazie al suo aspetto fisico al quanto bizzarro. Non perderti la sua storia!
Ti presentiamo Cat, un gattino, come accennato in precedenza, dall’aspetto fisico esuberante e colorito, che vive in Thailandia. Le sue foto, pubblicate sui social, hanno fatto in pochissimo tempo milioni di visualizzazioni, ma d’altronde, come aspettarsi il contrario… Cat è riuscito in pochissimo tempo a rapire il cuore dei suoi followers grazie alla sua tenerezza e grazie al suo modo di relazionarsi con la sua famiglia.
I veterinari ritengono che il suo musetto di due colori sia il risultato del chimerismo genetico, una condizione assolutamente innocua, ma molto rara. Quest’ultimo consiste nel possedere due DNA che danno espressioni genetiche diverse e da questo deriva appunto il muso di due colori nettamente distinti fra loro.
Moltissime persone sono rimaste davvero affascinate da Cat, tanto che, vogliono saperne molto di più sulla sua storia. Per questo motivo, Eve, la proprietaria di questo bellissimo gatto, ha dovuto rispondere ad alcune domande dei suoi seguaci più curiosi, tenendoli costantemente aggiornati sulle stranezze del suo fido amico.
Cat è nato il 23 agosto del 2018 ed è un incrocio fra uno Scottish Fold ed un Persiano. Come abbiamo potuto vedere dalle foto, il suo musetto è diviso nettamente in due colori diversi, una parte bianca ed una parte grigia.
Penso che somigli a Dos Caras, un personaggio di Batman
Afferma sorridendo Eve, la proprietaria di Cat, sui suoi social network. Oltre ad essere un gatto accattivante è sicuramente unico e singolare nel suo genere.
Inoltre Eve, ha raccontato che il piccolo Cat ha un carattere davvero impegnativo. Il pelosetto, infatti, ama giocare con la carta igienica e cacciare gli insetti, insomma, ne combina sempre una delle sue. Tanto che, Eve, ogni volta, è costretta a nascondere la carta igienica per evitare che Cat la faccia in mille pezzi!
Detto ciò, non dobbiamo lasciarci ingannare da quel musetto tenero e carino, perché quando vuole giocare, Cat, sa trasformarsi in un vero e proprio monello!
Leggi anche: 5 fatti curiosi sul tuo gatto che te lo faranno amare più di quanto tu non faccia già