Questo cane abbandonato in un sacchetto della spazzatura era in sofferenza in condizioni pessime, fortunatamente nel campo dove si trovava sono passati dei ragazzi. I giovani hanno sentito alcuni lamenti provenire da quel posto e si sono avvicinati, una volta scoperto il cucciolo non potevano non aiutarlo.
Oggi parliamo di una scena forse tra le più crudeli che possa riguardare l’abbandono di un animale, per quanto già sia un gesto crudele in sé.
Dei ragazzi stavano passeggiando vicino un campo quando hanno sentito dei lamenti venire da una zona non molto lontana da loro. Sembravano veramente sofferenti, quello che hanno trovato è a dir poco terribile.
Un cagnolino abbandonato in un sacchetto di plastica, di quelli che si usano per la spazzatura. Una scena veramente raccapricciante se si pensa a chi ha potuto compiere un gesto così spietato verso questo cagnolino innocente.
Le sue condizioni erano pessime, tremava, era gravemente malnutrito e si pensava fosse impossibile salvarlo.
Fortunatamente i soccorritori sono arrivati subito e sono riusciti a gestire perfettamente la situazione.
Il miracolato cucciolo è stato riabilitato dopo una lunga convalescenza, dopo tanto tempo passato nell’ospedale veterinario. Ma dopo tanto tempo e tante speranze si è ripreso. In una condizione che forse non ha mai avuto con i padroni che lo hanno abbandonato in quelle condizioni.
Fortunatamente al mondo c’è fortuna e gente che ama gli animali e fa di tutto ogni giorno per farli stare meglio, rimediando anche agli errori degli altri.
Questo cagnolino è stato molto fortunato ad incontrare persone così che lo hanno salvato da un destino orribile, anche con l’aiuto della fortuna per la tempestività dell’intervento. Possiamo ancora una volta raccontare una storia con lieto fine.
LEGGI ANCHE: La storia del piccolo Bertram, il cane abbandonato per la caratteristica che gli è valsa 400mila followers sui social