ragazza scopre che il suo cucciolo usa il computer come un esperto in sua assenza

Una ragazza scopre che il suo cucciolo usa il computer come un esperto in sua assenza

Questo simpatico cucciolo è il protagonista di un video diventato virale sul social network Facebook. Il suo proprietario è riuscito a filmare il preciso momento momento in cui ha approfittato della sua assenza per utilizzare il suo pc portatile, che aveva lasciato sul letto.

La giovane donna già lo sospettava, ma non lo aveva mai visto con i suoi occhi. Così, ha escogitato un piano. Ha lasciato il suo pc acceso sul letto e ha nascosto un cellulare su un armadio, in modo da poter filmare cosa fa il cane in sua assenza. Ed è uscita dalla stanza lasciando il cagnolino da solo.

ragazza scopre che il suo cucciolo usa il computer come un esperto in sua assenza

Dopo qualche minuto, quando tornò nella sua stanza, riguardo il video ebbe una sorpresa. Lo ha colto con le mani nel sacco!

Il suo cane spostata rapidamente le zampe sa un lato all’altro della tastiera, sembrava conoscere i tasti e sapere esattamente quello che stava facendo. La sua intenzione era di far comparire dei video sullo schermo del pc, in modo da poterle guardare.

ragazza scopre che il suo cucciolo usa il computer come un esperto in sua assenza

Infatti, dopo aver raggiunto il suo obiettivo, il cane si è seduto sul letto per godersi le clip. Senza esitazione, la ragazza ha svelato le grandi abilità del suo “monello” sul suo profilo Tiktok, e il video è diventato subito virale

“Non so nemmeno io come abbia imparato a usarlo”, ha scritto nella descrizione, per dimostrare che l’ha usato da solo. “Mi aspettavo di tutto tranne questo”.

@narebrambi

Me esperaba cualquier cosa menos eso

♬ sonido original – Nare Brambi

Il video, come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri animali domestici, ha ricevuto innumerevoli visualizzazioni, commenti e like. Un commento molto simpatico recita: “Quella cagna gestisce il pc molto meglio dei miei insegnanti”. Anche Netflix Latin America lo ha visto ed ha commentato: “Ti amiamo così tanto, piccolo cucciolo esperto di computer”. Il video ha superato i 2 milioni di like, utenti da tutto il mondo ne sono rimasti affascinati.

LEGGI ANCHE: Il cane abbandonato in un cortile fa un’escursione e non smette di mostrare la sua felicità