Una scena davvero commovente, questa cagnolina infreddolita viene trovata in un bosco in mezzo alla neve. Le sue condizioni sono difficili, ha molto freddo e in più i soccorritori notano la presenza di 6 cuccioli neonati intorno a lei.
Questa cagnolina è stata trovata durante una passeggiata in un bosco. Nessuno si sarebbe aspettato una scena così, ma alcuni ragazzi mentre passeggiavano hanno notato uno strano buco nella neve.
Si sono avvicinati e hanno intravisto un colore arancione seguito da alcuni movimenti strani. Questo arancione altro non era che una mamma di alcuni cuccioli che stava cercando di riscaldare i suoi cagnolini per salvarli dal freddo.
I cuccioli sono stati subito portati in salvo con la loro mamma, erano vicini ad uno stato di ipotermia ma fortunatamente le loro condizioni si sono subito stabilizzate una volta arrivati nel centro di recupero più vicino.
Ora i cuccioli stanno meglio e si scaldano tutti insieme per dimenticare quei brutti momenti passati nella neve.
Anche la loro mamma sta bene, è stata portata insieme ai suoi cuccioli in un posto caldo e sicuro e adesso ha ricominciato a vivere tranquilla senza la paura di poter perdere i suoi amati cuccioli.
Una storia commovente che anche grazie alla fortuna è finita nel migliore dei modi, chissà cosa sarebbe successo se questi ragazzi fossero passati in quei posti dopo qualche minuto, ma fortunatamente non dobbiamo pensarci.
Adesso questa famigliola vuole solo godersi i momenti più belli senza intoppi, e soprattutto essendo grati a chi gli ha regalato una nuova vita.
E voi avete mai visto una cagnolina infreddolita così forte da patire il freddo nella speranza che qualcuno salvasse i suoi cuccioli? Sicuramente una mamma modello.
LEGGI ANCHE: CANE ABBANDONATO dalla sua famiglia: aspetta 5 GIORNI sulla NEVE nella speranza che vadano a riprenderlo