Stai camminando per strada e ti imbatti in un felino randagio e in difficoltà. Scene di questo tipo accadono fin troppo spesso, ma è decisamente meno usuale trovarsi davanti un gatto di 21 anni abbandonato.
La storia ha avuto luogo a Canton, in Ohio, presso un ambulatorio veterinario. Solitamente incontri di questo tipo accadono per strada o comunque in contesti decisamente diversi, eppure è così che sono andate le cose.
Nicole Adriene Buisch e il suo compagno si trovavano lì, quando si sono trovati davanti un gatto di 21 anni di nome Tigger. Il povero felino aveva un tumore dalle dimensioni di una pallina da golf e soffriva di problemi renali, ragion per cui il suo proprietario ha deciso di lasciarlo lì.
Tigger, inoltre, era sottopeso ed aveva il pelo arruffato, cosa che fa sospettare che la persona che lo possedeva non era poi così tanto interessata alla sua cura. I due, comunque, non intendevano lasciarlo lì, considerando la sua condizione.
Nicole ed il suo compagno, quindi, lo hanno adottato senza pensarci due volte, anche per permettergli di vivere quel poco che gli resta nel migliore dei modi. A causa dell’età avanzata del gatto, infatti, non era possibile effettuare alcuna operazione poiché non avrebbe sostenuto l’intervento.
Grazie a questa splendida coppia, però, Tigger ha riscoperto l’amore e il calore che solo una famiglia può dare. Inoltre, affrontando a testa alta la malattia, il micione ha dimostrato anche un coraggio e una forza che mai nessuno si sarebbe aspettato.
L’emozionante storia ha conquistato tutti gli utenti del web che seguono la coppia sui social network. Noi non possiamo che esprimere tutta la nostra gratitudine per loro, con la speranza che possano essere quanto più possibile da esempio per il futuro!
Leggi anche: Come è diventato oggi Ozzie, il gatto anziano abbandonato e lasciato a morire