Questo cane abbraccia i suoi soccorritori anche se spaventato. Dopo molto tempo senza aver provato amore non resiste e si lancia tra le braccia di quelli che sono adesso i suoi salvatori. Una scena commovente che non può non farvi emozionare.
Per i nostri cagnolini essere abbandonati e vivere per strada è un dolore imparagonabile. Non provare amore e non poterlo manifestare per noi è già difficile, pensate a quanto lo sia per i nostri amici a 4 zampe che tutto quello che vogliono è mostrare amore per gli altri.
Questo è quello che abbiamo visto con la storia di oggi, con questo cagnolino che vive per strada per molto tempo e adesso che è stato salvato da questi soccorritori può sprigionare tutto l’amore che non ha esternato in questo brutto periodo.
All’inizio il cagnolino era molto spaventato e non voleva avvicinarsi ai suoi soccorritori. Fortunatamente dopo un po’ ha capito che le persone che erano lì non erano lì per fargli del male, e così si è sciolto in uno di quegli abbracci che credo ognuno di noi debba sperimentare almeno una volta nella vita.
Dopo aver esternato tutto questo amore il cagnolino è andato in un centro di cura veterinaria e i soccorritori lo hanno rimesso a nuovo. Le sue condizioni non erano le migliori per aver vissuto tutto questo tempo in strada.
Adesso sta meglio, è solo in attesa di una famiglia che possa dargli tutto l’amore che gli è mancato in questo periodo. Speriamo solo che riesca a trovare qualcuno che gli vuole bene. Così da poter vivere tutto quello che non ha vissuto in questo periodo da vagabondo.
Tutti necessitiamo di amore. E questo cane abbraccia i suoi soccorritori per dimostrare quanto questa cosa sia vera e quanto l’amore possa cambiare la vita di ognuno di noi.
LEGGI ANCHE: La storia di Guache, il cane abbandonato che non smette di ringraziare i suoi soccorritori