Mamma gatta chiede aiuto e decide di portare i suoi cuccioli davanti ad una casa, cercando di attirare l’attenzione di chi ci abita.
Come ben sappiamo, la mamma è sempre la mamma. Anche quando si tratta di diverse specie, come ad esempio i gatti, la mamma cerca sempre un modo per portare al sicuro i propri cuccioli. Questa è la storia di mamma Ally, una gatta randagia che ha fatto di tutto per portare al sicuro i suoi cuccioli appena nati.
Ci troviamo in Carolina del Nord, dove una mamma gatta, che non aveva una casa né per lei né per i suoi cuccioli, ha deciso di cercare qualcuno che potesse aiutarli. Infatti, ha portato con sé i suoi amati figli, e si è diretta sul porticato di una casa del quartiere. In questo modo, ha provato a farsi notare e, indirettamente, a chiedere aiuto a chiunque abittasse all’interno di quella casa.
Appena i proprietari di quella casa hanno notato i gattini, hanno deciso di rivolgersi ad un’associazione che li avrebbe sicuramente aiutati: Sparkle Cat Rescue. L’associazione ha subito accolto la richiesta di aiuto, e ha deciso di andare incontro a mamma Ally e i suoi cuccioli. Possiamo da subito comprendere che trovare una casa a un gatto randagio, già adulto, è molto complicato. Mamma Ally non era sola, aveva anche 3 cuccioli a cui trovare casa!
Mamma gatta chiede aiuto e trova una casa per i suoi cuccioli
Ma le sorprese non finirono qui. Infatti, appena i soccorritori giunsero sul posto, notarono che mamma Ally aveva in serbo un’altra sorpresa per loro: era incinta di nuovo! Nonostante le complicazioni che questo salvataggio portava con sé, la fondatrice dell’associazione, Sarah Kelly, non si è arresa. Kelly ha infatti trovato una dimora dove mamma Ally potesse trascorrere in tutta serenità la sua gravidanza.
La gatta ha da subito apprezzato il gesto dei suoi soccorritori umani, ed ha mostrato molta gratitudine nei loro confronti.
Fin dal primo momento in cui è entrata in casa, ha richiesto carezze e attenzioni. Le piace accoccolarsi sulle ginocchia della sua nuovaq mamma, Monica. Se la sua padrona esce di casa, Ally passerà le giornate a gironzolare attorno alle sue cose, per annusare il suo odore, e tenerla, in qualche modo, vicino a lei.
Mamma Ally ha portato a termine la sua gravidanza, dimostrandosi ancora una volta, una madre eccezionale. Nonostante il numero di gatti che Monica avrebbe dovuto accudire, ha deciso di tenere Mamma Ally con sé, insieme ai suoi amati cuccioli!
LEGGI ANCHE: Mamma gatta randagia spaventata porta i suoi cuccioli dall’amico umano per farli accudire