Non sarà una massima filosofica di chissà quale spessore, ma come si suol dire: c’è sempre una prima volta per tutto. Ed è su tale argomento che vogliamo concentrarci quest’oggi, ovvero sulle “prime volte” che alcuni amici a 4 zampe hanno vissuto. Momenti che forse hanno cambiato la loro vita, che hanno dato un significato ancor più profondo e saldo alla felicità.
Grazie all’amore di famiglie stupende o, se preferite, grazie al destino che ha baciato questi meravigliosi cani, essi hanno vissuto quelle prime volte che ti toccano il cuore, mutano l’animo, alleggerendolo. Di fronte a istanti di gioia come quelli che vedrete, è impossibile trattenere l’emozione.
Attenzione! Non parleremo di eventi straordinari, di imprese appartenenti ad un altro mondo, non tireremo in ballo azioni così incredibili da sembrare surreali; nulla di tutto ciò, la nostra volontà è quella di esaltare la semplicità in tutta la sua innata meraviglia. Quale miglior modo di farlo se non in compagnia dei migliori amici dell’uomo, che fanno della semplicità la loro più grande qualità?
La neve…Per la prima volta!
Non sapremmo definire il suo grado di stupore nel vederla cadere
Prima volta al parco
Ha capito immediatamente la bellezza del posto, nonché del momento
Prime volte per entrambi
Amore a prima vista
Dal veterinario per la prima volta
Non sa cosa pensare!
Beh, non sempre le prime volte sono il massimo
Come quando vai dal barbiere ed esci con un taglio “discutibile”
Il primo…COMPLEANNO!
Tantissimi auguri!
Semplici e nuove esperienze dal punto di vista canino vi avevamo promesso e ciò vi abbiamo dato. Qui scatta l’ovvia considerazione, che conduce ad un’ovvia richiesta: in virtù del fatto che tali momenti saranno comuni alla stragrande maggioranza dei cani, vorremmo tanto sapere da voi il più bel ricordo di una “prima volta” vissuta dal vostro Fido…Non vediamo l’ora…