L’affetto e la riconoscenza degli animali domestici nei confronti degli uomini sono spesso commoventi. Lo dimostra la storia di questo cane, adottato quando era cucciolo da una signora anziana. Quando la sua nonna umana non riesce più a camminare il cane va per dieci anni da solo in negozio a comprare il cibo per lei.
Il cane abbandonato viene adottato dalla nonna
Quando è stato abbandonato, il cane aveva solo pochi mesi di vita. Ha trascorso un po’ di tempo come randagio poi ha fatto amicizia con un’anziana signora che ha deciso di adottarlo. Hanno vissuto insieme in grande armonia e con grande affetto reciproco.
La donna inizia ad avere problemi alle gambe
Quando la donna ha iniziato ad avere problemi alle gambe, il cagnolino ha cominciato ad accompagnarla al negozio per fare la spesa. Un giorno la nonna è caduta e le sue condizioni fisiche sono peggiorate: l’animale ha perso l’opportunità di uscire fuori con lei.
Il cane va al negozio da solo a comprare il cibo per la nonna
Inizialmente il cagnolino non sapeva cosa fare poi decise che sarebbe andato ogni giorno da solo al negozio per comprare il cibo per la nonna. La prima volte che si presentò al supermercato da solo, la guardia era sorpresa. Lo seguì con lo sguardo e notò che usciva con un sacchetto di cibo in bocca. Da allora, appena vede avvicinarsi il cane, gli prepara la colazione da portare alla donna.
Da dieci anni si comporta così per dimostrare il suo affetto
Da dieci anni, con ogni tempo atmosferico, il cane va al negozio da solo. È il suo modo per ricambiare l’affetto della nonna. Le persone che hanno fatto del bene agli animali ricevono l’amore dato con gli interessi. Questa storia è esemplare: il tuo cane ti resterà vicino per sempre, anche nei momenti più bui.
LEGGI ANCHE L’eroica azione di un poliziotto, che rischia la vita per salvare un cane caduto in una fogna