Quando pensiamo ad un cane, che sia un cucciolo o un cane adulto, ce lo immaginiamo sempre più piccolo di noi. Magari morbido e tutto da coccolare. Se sei un amante dei cani, ti sarai innamorato molteplici volte, ogni volta che ne hai incontrato uno per strada. Spesso è proprio difficile resistere alla tentazione di accarezzarli tutti.
Non tutti i cani però sono piccoli e modesti. Alcuni sono davvero giganti, tanto che arrivano ad essere anche più grandi di una persona soprattutto se si mettono in piedi su due zampe.
Si chiamano proprio “razze giganti“. E possono darti l’abbraccio più grande che tu abbia mai ricevuto! La cosa curiosa è che la maggior parte delle volte, questi giganti buoni non si rendono conto delle loro enormi dimensioni. Pensano di essere piccoli o di avere ancora le dimensioni di quando erano cuccioli. Di fatto, sono più simili a degli orsi ma si comportano esattamente come se fossero dei cuccioli minuscoli.
Le foto scattate dai loro proprietari sono simpaticissime, fanno morire dal ridere. E sono anche di una bellezza esagerata. Guardale qui di seguito!
Lei è una bellissima femmina a pelo corto, che si mette in posa coprendo completamente il proprietario.
Lui un dolcissimo San Bernardo. Guardate com’è curiosa la differenza di dimensioni con il gatto dietro.
Lei invece, ha deciso che deve per forza sedersi in braccio alla sua mamma. Schiacciandola un pochino.
Questo dalmata gigante invece abbraccia e bacia la sua mamma. Lei sta sulle punte ed è comunque più bassa di lui!
Un divano a tre posti quasi non basta a questo cucciolone.
Lui invece sembra un orsetto nero e ha deciso di trasformarsi in una calda copertina per questo bambino.
Insomma, sono dolcissimi e meravigliosi. Vederli passeggiare per la città sarebbe sicuramente bizzarro a prima vista, ma davvero molto bello e divertente!
LEGGI ANCHE: Porta il cane per la prima volta in spiaggia, ma lei preferisce guardare Paw Patrol sul cellulare