Ogni Paese ha delle proprie tradizioni e usanze, basate su valori tramandati di generazione in generazione. Una delle tappe cruciali per le ragazze in America Latina è il compimento dei 15 anni. Che può diventare ancora più speciale se un cane randagio viene a “farti gli auguri”!
Secondo la cultura locale di Cuba, i 15 anni segnano il passaggio da bambina a donna. Per questo vengono organizzate delle feste in grande stile, senza lesinare in nulla. Lo ha fatto anche Olivia, la protagonista della nostra storia. Che non si sarebbe, però, potuta mai immaginare di ricevere una sorpresa.
Cane randagio “irrompe” al party: gli occhi sono (quasi) tutti per lui!
Per l’occasione Olivia ha indossato un meraviglioso abito bianco. Con la partecipazione di amici e parenti, il party è diventato qualcosa di magico, complice la presenza di un fotografo.
Il photoshoot è uno dei motivi per cui compiere 15 anni è tanto speciale. Per una volta ci si sente come delle dive, sommersi dai vere flash, portando un vestito favoloso.
Mentre Olivia passeggiava lungo le vie di Matanza, tutto sembrava filare liscio, finché non si è imbattuta in un cane randagio.
Tra i due è stato amore a prima vista: il Fido ha “travolto” la celebrata con il suo entusiasmo contagioso, conquistando i riflettori. Anziché indispettirla, la ragazza si è davvero divertita con il nuovo amico. Allo stupore iniziale è presto seguita la gioia.
Il momento ha regalato tanti sorrisi e risate, specie ad Olivia, la quale ha evidentemente un debole per gli animali. Le istantanee sono state condivise dal fotografo sul suo profilo di Instagram e, quindi, di Facebook. A corredo ha spiegato nella didascalia cos’è successo. Ora basta però: godiamoci gli scatti dell’incontro!
Leggi anche Il cagnolino Ryder viene abbandonato davanti ad una casa e la sua vita cambia per sempre (VIDEO)