Noi ci proviamo da una vita ma i risultati non sembrano essere dei più rosei; siamo estremamente onesti: trovarsi nel posto giusto al momento giusto è una capacità che solo in pochi possiedono; più avanzano gli anni e più ci rendiamo conto di come, in un certo senso, sia una specie di “dono divino”.
I gatti ne sono la prova e oggi non mancheremo l’occasione per dimostrarvelo, magari con delle immagini simpatiche, ma significative. Essere nel posto giusto al momento giusto, per quanto sembri una frase fatta (e in effetti lo è), ha un significato profondo che lascia spazio ad innumerevoli confronti ed interpretazioni.
Ci sono persone che pensano come tutto sia affidato al caso, al destino, perciò come poco dipenda da noi. Altri, che si pongono all’estremo opposto, interpretano la frase più come un merito dell’individuo: farsi trovare sempre pronti è una capacità che si può possedere, vien da sé che le conseguenze possono essere talvolta positive. Secondo voi, i gatti da che parte stanno?
Un gatto tra due mondi
La scelta è complicata, ma deve pur compierla
Contatto visivo con l’obiettivo: stabilito
Base! Mi ricevete? Proseguo con l’operazione? Base!?
Pura follia
Nulla più
Tutto in equilibrio
Come deve essere
Il mio gatto ha sempre avuto una strana passione per la Tv e in particolare per i notiziari
Così abbiamo realizzato un regalo adeguato per il compleanno
Mi guarda come se fossi io quella strana in casa
Cosa posso farci? Proprio un bel nulla
La domanda con la quale ci siamo lasciati conoscerà una risposta, ma lo farà solamente attraverso il vostro parere. Noi vi salutiamo con una considerazione: i gatti sono l’esempio perfetto di come il giusto mix tra follia ed eleganza, tra imprevedibilità e sicurezza, possa toccare la perfezione. Inutile dirvi a chi sia riferito un mix del genere…