Una tigre con i denti a sciabola è stata avvistata mentre gironzola per strada e si avvicina in modo molto pericoloso ad un bambino. L’episodio è avvenuto negli Stati Uniti, a Los Angeles.
Per gli abitanti della città, quel giorno era una semplice giornata calda; non avrebbero mai immaginato che cosa avrebbero incontrato di lì a poco. Un gruppo di persone, difatti, stava passeggiando tranquillamente per le strade della città quando, ad un certo punto, hanno notato un animale dirigersi verso di loro.
La passeggiata di uno strano animale
A causa della lontananza queste persone non avevano ben capito di che animale si trattasse. Man mano che l’animale si avvicinava a loro, queste persone hanno capito di che animale si trattasse.
L’atmosfera, in quel momento, era un misto di paura ed eccitazione. Nessuno dei presenti sapeva cosa fare o cosa pensare. Di lì a poco queste persone hanno capito che l’animale in questione era una tigre dai denti a sciabola. Questi animali, però, si erano estinti!
Tutti i presenti, allora, si chiedevano da dove provenisse quell’animale e quel dente a sciabola. Ecco che finalmente viene svelato il segreto: non si tratta di una vera e propria tigre; erano solamente in presenza di un robot-tigre con i denti a sciabola!
Tutte le persone presenti in quel luogo erano scioccate, non stavano capendo nulla di quella situazione. Come non biasimarli! Tutto questo episodio nasce da un’idea del museo di Los Angeles, il Brea Tar Pits. Il museo ha creato questo robot-tigre per promuovere questo museo.
Il robot era stato portato in strada per scattare delle foto promozionali e nel mentre la tigre è stata avvicinata dalle persone lì presenti che ormai erano molto curiose. La paura, difatti, aveva lasciato spazio alla curiosità.
La tigre si è anche avvicinata ad un bambino molto meravigliato e curioso di quella strada creatura; non smetteva di ammirarla!
LEGGI ANCHE: Il motociclista vede un uomo colpire un cane sulla strada, quindi lo salva e fa di lui il suo nuovo copilota