Una donna decide di adottare un chihuahua anziano, nonostante le sia stato riferito che all’animale non piacciono i bambini. La donna ha deciso comunque di adottare il chihuahua anziano per dargli una seconda possibilità di vita; era convinta che l’animale, vivendo a stretto contatto con i bambini ogni giorno, alla fine li avrebbe amati.
La donna, di nome Maria, ha deciso di chiamare il chihuahua Winston Shingle Decker. Ovviamente, la donna era timorosa di far entrare un animale con quelle caratteristiche in casa sua e con i suoi bambini. Allo stesso tempo, però, era fiduciosa in un possibile cambiamento del cane.
In modo del tutto inaspettato, tra le figlie di Maria ed il chihuahua è stato amore a prima vista. Questa coppia adora fare tutto insieme: fare dei sonnellini, mangiare, guardare la tv e moltissime altre cose.
La trasformazione di Winston
Insomma, Winston e le bimbe sono inseparabili. Con molta probabilità a Maria sono state date queste informazioni riguardo al chihuahua poiché l’animale, in tenera età, aveva subito dei maltrattamenti. A tutto ciò, si aggiunge il fatto che il povero chihuahua è interamente cieco da un occhio a causa del morso di un cane.
Insomma, il chihuahua è stato molto fortunato ad aver incontrato Maria e la sua famiglia che si prendono molta cura di lui e gli donano una dose quotidiana di coccole immensa.
Ovviamente, Maria è ben consapevole della responsabilità che ha da quando ha adottato il chihuahua. Alla donna sembra non pesare tutto ciò, in quanto ciò che conta è che il cane possa vivere una vita meravigliosa.
Probabilmente, il cattivo carattere di Winston derivava da tutto ciò che aveva passato durante la sua vita ma, fortunatamente, tutto è passato. Ora il chihuahua deve solamente godersi la sua nuova splendida vita.
LEGGI ANCHE: Chihuahua si ricongiunge alla sua padrona dopo essersi smarrito per 7 mesi: la donna scoppia in lacrime (VIDEO)