La cagnolina Lana, conosciuta come il cane più triste del mondo, è stata nuovamente abbandonata e rischia di essere soppressa, almeno che qualcuno non decida di adottarla.
Numerose notizie riguardo la cagnolina si hanno dal 2015, grazie a delle sue foto provenienti dal rifugio in cui si trovava. Fortunatamente, grazie a quelle foto, una famiglia decise di adottarla.
Lana ha trascorso molto tempo con questa famiglia e tutta la loro vita sembrava procedere nel miglior modo possibile. Purtroppo, dopo essere trascorso del tempo, la cagnolina Lana è stata nuovamente portata nel rifugio.
La ragione di questa decisione da parte della famiglia consisteva nel fatto che la cagnolina aveva morso la sua padrona. Da quel momento, quindi, la famiglia ha deciso di non volersi più occupare dell’animale.
Lana era la più piccola della sua cucciolata e questo potrebbe aver innescato in lei l’impulso di dover proteggere il proprio cibo. Per questo, difatti, la cagnolina ha morso la sua padrona.
Una seconda possibilità per Lana
Lana ha quindi trascorso diverso tempo nel rifugio, fino a quando un’amorevole famiglia non ha deciso di darle una seconda possibilità. Tutto sembrava andare nel miglior modo possibile. I volontari erano felicissimi di tutto ciò, adoravano la cagnolina e per questo desideravano una meravigliosa vita per lei.
Anche questa volta, purtroppo, Lana ha fatto ritorno al rifugio. Nessuno dei volontari capiva per quale motivo fosse avvenuto tutto ciò. La cagnolina è estremamente divertente ed anche un po’ goffa.
Quella famiglia, però, non voleva adottare un cane con cui giocare ma desiderava solamente un cane a cui fare delle coccole. Anche questa volta, quindi, il destino di Lana era tornare nel rifugio.
Da questo evento, però, è stato deciso di dare solamente un’altra possibilità di adozione a Lana, in caso contrario la cagnolina verrà soppressa.