Lasciare a bocca aperta qualcuno non è mai semplice; prima di tutto bisogna conquistare in modo repentino l’attenzione generale, magari facendo qualcosa di totalmente inaspettato. Questa pensiamo sia la “via” più semplice, ma le strade per giungere allo stupore sono tante e definibili secondo criterio.
Oggi però ci concentriamo su quella intrapresa dai gatti, quella che per l’appunto si basa sull’effetto sorpresa. Come facciano nello specifico è difficile dirlo, sarà per via del fatto che sono gatti e quindi imprevedibili per natura. La scienza ha provato in tutti i modi a dare una spiegazione razionale al loro comportamento, ma delle volte non c’è studio o ricerca che tenga.
Se una cosa deve accadere, nella mente dei gatti accadrà, beffandosi delle leggi che regolano la fisica, traendo in inganno la ragione umana, facendo un proverbiale “marameo” alla logica che ci permette ogni giorno di vivere una vita pseudo-normale; tuttavia lo sapete, nei felini di normale non c’è un bel niente!
Non lo diremmo mai eh, ma sono madre e figlia…
Chiamatelo sesto senso se volete
Un baffo alla “Dalì”
Risaltare gli occhi: lo stai facendo alla grande
Noi prima di Natale – Noi dopo Natale e le festività
A gennaio tutti in palestra, dai
Esiste un assistente migliore?
Forse no
Voleva entrare a scuola
L’hanno sgamato in tempo, altrimenti sarebbe stato fantastico
No, ma la vera domanda è: come ci è finito un cuscino lì sopra?
Cercasi risposta razionale
L’ideatore del Trono di Spade
L’avreste mai detto?
Voglio che tu mi dia il 5!
Grazie amico!
Cosa dire…Siamo rimasti a bocca aperta, senza parole e pensieri per esprimerle. Questo è il potere di ogni singolo gatto e spingiamo affinché l’intero mondo lo apprenda. Non è una lotta semplice, è una battaglia che prosegue di giorno in giorno, ma alla fine vinceremo, ne siamo certi!