Un cane viene abbandonato perché cieco, ma per fortuna viene trovato dai volontari che si prendono cura di lui e gli trovano una nuova casa. Il povero cane era in pessime condizioni ma i soccorritori non solo sono riusciti ad aiutarlo, ma hanno anche condiviso l’annuncio relativo alla sua adozione. Il messaggio arrivò ad una gentile signora che, nonostante le problematiche del cagnolino, desidera comunque adottarlo.
Un cane cieco trova una nuova casa ed una nuova proprietaria che la ama
Un povero cagnolino è stato ritrovato per strada da alcuni passanti, sdraiato per terra, in cattiva salute. Nel momento in cui il cane è stato trovato era debole, molto assetato e disidratato. Il pelosetto era cieco e senza forze, sembrava proprio che avesse perso le speranze, deciso a lasciarsi morire. Era talmente debilitato che non riusciva a stare in piedi, così delle brave persone lo hanno aiutato ad alzarsi e lo hanno trasportato alla clinica veterinaria. I soccorritori lo hanno trovato appena in tempo.
Il medico veterinario appena l’ha visto ha subito capito che la situazione era pericolosa. Il cucciolo era così gravemente che per stabilizzarlo sono state necessarie più trasfusioni di sangue. Mentre il piccolo si stava rimettendo in sesto, i suoi soccorritori cercano anche di trovargli una nuova sistemazione. Iniziano a pubblicare post su Facebook con le foto del cane, comunicando la possibilità di adottarlo.
Il giorno seguente hanno ricevuto una chiamata da una gentile signora. La donna aveva già avuto esperienze con animali ciechi e sapendo la difficoltà che hanno questi animali a trovare casa, voleva offrire la sua come un luogo sicuro per il pelosetto. Così il cucciolo ha trovato il suo posto felice con una proprietaria che lo ama.
LEGGI ANCHE: Cane cieco felicissimo di rivedere la sua famiglia dopo l’intervento chirurgico scioglie i cuori in questo VIDEO