Simpatico gattino conquista il web: le sue orecchie sono abbastanza insusuali, e nessuno aveva intenzione di adottarlo fino a poco tempo fa.
Ci troviamo a Rowan County, in North California, dove un gattino abbastanza particolare era stato trovato per strada. Il povero cucciolo non era nelle migliori delle condizioni, ma nonostante questo si è ripreso meravigliosamente. Aveva infatti una lesione alla zampetta, che gli impediva di camminare. Inoltre, le sue orecchie erano veramente insolite per essere un semplice gatto!
Infatti, il tenero gattino ha delle orecchie che sporgono ai lati della sua testa, con una forma quasi triangolare, che rendono il suo aspetto veramente simpatico. Nonostante le varie lesioni con cui è stato trovato, i collaboratori del rifugio in cui è stato immmediatamente portato lo hanno aiutato. Infatti, si è ripreso molto in fretta, aveva solo bisogno di trovare una casa!
La storia del simpatico gattino con le orecchie a sventola
Il gattino, dopo l’annuncio del rifugio sul web, ha conquistato centinaia di utenti con il suo aspetto così simpatico! Le sue orecchie hanno scatenato miriadi di commenti, e chiamate al rifugio per riuscire ad ottenere la sua custodia! La cucciola, che ha preso il nome di Yoda-li è veramente molto timida. Le piace giocare con i collaboratori del rifugio, ma è sempre molto spaventata quando incontra gente nuova!
Nonostante le varie problematiche, Yoda-li ha trovato finalmente una casa dove viene amata e coccolata quotidianamente. Il suo aspetto le ha trovato facilmente una casa in cui abitare e dei padroni che l’avrebbero amata, fin dal primo momento in cui l’hanno vista sul web. Yoda-li ha ormai fatto scoop sul web, per via del suo simpaticissimo aspetto, ma anche per la sua infinita dolcezza! Ecco di seguito le sue simpatiche foto, che speriamo possano strapparvi un sorriso.
LEGGI ANCHE: Questo gatto ha un importantissimo lavoro nell’ospedale veterinario: ha salvato molte vite (VIDEO)