Un tenero cucciolo è stato evidentemente abbandonato dai proprietari, che hanno deciso di lasciarlo nel bel mezzo di un parco pubblico. Il povero animale era debole e senza forze, completamente incapace di alzarsi ed i bambini lì presenti lo infastidivano, punzecchiandolo con tutto quello che trovavano per terra.
Una scena davvero raccapricciante per coloro che amano gli animali e li rispettano, soprattutto vedere dei bambini che, invece di aiutare il povero animale indifeso, lo maltrattano. Per fortuna, tra le le persone che si stavano facendo una passeggiata nel parco, c’era anche gente di buon cuore, che aiuta il piccolo cagnolino e lo porta dal medico veterinario.
Cane incapace di alzarsi utilizzato come un gioco da bambini
Le persone che hanno recuperato dalla strada il pelosetto lo hanno portato prima all’ambulatorio più vicino, per prestare le prime cure di soccorso. Qui, i veterinari hanno spiegato a queste persone che la situazione era molto grave, quindi c’era bisogno di spostarlo in una clinica veterinaria specializzata, in modo che possa eseguire tutte le cure del caso.
Appena è arrivato in clinica il cane ha subito una trasfusione di sangue. Aveva le mucose pallide, e le gravi ferite che riportava gli avevano fatto perdere troppo sangue, per questo è stata necessaria la trasfusione. Nonostante le pessime condizioni in cui si ritrovava, il cucciolo non si lasciava andare, ma aveva una grande voglia di combattere. Il piccolo ha addirittura trovato la forza per dare un bacio ai suoi salvatori, come gesto di ringraziamento per avergli salvato la vita.
Il guerriero è stato chiamato Ryker, un nome che significa “forza“. Ryker si è ripreso ed ora sta solo aspettando qualcuno che lo adotti e che gli dia tutto l’amore che merita.