Cooper è un affascinante cucciolo salvato e adottato da Andrew d’Amato che ottiene occhiali speciali per salire sulla decappottabile del suo padrone . Lui è il suo amato padrone sono una grande squadra e amano passare il loro tempo facendo i giri nella sua auto in modo che il cane possa essere sempre con lui.
Fin dal primo giorno in cui Cooper salì sulla decappottabile si diverti annusando curiosamente l’intera macchina. Tanto che il padrone ci racconta:
La prima volta che Copper è stato nella mia decappottabile, ero molto curioso, annusando tutto, dalla cintura di sicurezza al vento. I Basset hounds hanno nasi estremamente sensibili, quindi sono stato sopraffatto e incantato da tutti gli odori nell’aria
Andrew, il padrone di Copper, afferma che durante tutti i viaggi insieme il suo cane è al sicuro nella sua auto. Il cane ha un guinzaglio che viene attaccato al sedile dell’auto. Nonostante questo però essendo una decappottabile Andrew ha deciso che sarebbe stata una buona idea regalare al cagnolino degli occhiali protettivi per il vento. Tanto che ha affermato:
La marca della coppia che ho trovato si chiama ‘Doggles’ e per coincidenza l’opzione di colore che volevo si chiamava ‘Copper
Inizialmente Copper era un po’ diffidente verso gli occhiali non voleva utilizzarli. Il primo giorno è stato difficile, ora invece è molto contento quando indossa i suoi occhiali.
È stato difficile catturarlo perché ero così curioso di sapere cosa fossero. Ero preoccupato che li odiasse o cercasse di portarli via, ma era quasi come se non li sentisse, ora si eccita molto quando li tiro fuori, perché sa che significa che stiamo andando a fare una passeggiata!
Ogni volta adesso che fa un giro in macchina utilizza gli occhiali per proteggere i suoi occhi e cattura l’attenzione di tutti. Senza dubbi a Copper piace utilizzare gli occhiali e inoltre ama essere all’interno dell’auto del suo padrone. Cooper è un affascinante cucciolo che ottiene occhiali speciali per salire sulla decappottabile del suo padrone che lo ringrazierà per sempre.