Un cagnolino viene abbandonato dalla sua famiglia, perché povera e non aveva la disponibilità economica per mantenerlo. La proprietaria aveva lasciato un biglietto attaccato al collare del cane, in cui spiega i motivi per cui non poteva più tenerlo. Un residente lo ha trovato mentre vagabondava per le strade della città e lo porta al rifugio della zona, nella speranza che potesse aiutarlo.
La donna riporta in un biglietto attaccato al collare del cane le motivazioni dell’abbandono
In Tennessee, negli Stati Uniti, la proprietaria di un cane abbandona a malincuore il suo animale. La donna è una senzatetto, non ha un lavoro e non ha soldi per garantirgli l’alimentazione e le cure necessarie. Inoltre ha anche due bambine da sfamare ed il cane è un bene di lusso che non può più permettersi, nonostante lo ami tantissimo.
Lilo è un cane di razza Pastore Tedesco, di 4 anni, che è stato ritrovato da un residente della città, Chattanooga. È stato ritrovato il 20 gennaio e l’uomo lo ha portato presso il rifugio del McKamey Animal Center.
Lauren Mann, la direttrice del rifugio, ha raccontato che al momento dell’arrivo, il piccolo era molto spaventato. Dopo aver visto e letto il biglietto che portava al colo, i dipendenti della struttura erano davvero dispiaciuti per questa storia. Dal messaggio si capiva che i suoi proprietari gli volevano bene e nei suoi occhi si vedeva che sentiva la mancanza della sua famiglia. Così hanno deciso di fare un tentativo, per aiutare questa donna.
Pubblicarono un video TikTok ed un post su Facebook, intitolato “Una nota per la madre di Lilo: siamo qui per te“, in cui comunicano che Lilo è nel rifugio e che si prenderanno cura di lui. Qualora volessero andarlo a riprendere il piccolo sarà lì ad aspettarli.
LEGGI ANCHE: Tik Tok, va virale la storia di Makuky, Collie con strano uno messaggio sul collare