Cucciolo ferito alla testa viene lasciato morire sul ciglio della strada, i passanti lo notano ma non fanno nulla per aiutarlo.
L‘indifferenza risulta essere come sempre l’arma più letale. Ignorare un animale in pericolo di vita potrebbe risultare letale per quest’ultimo. La storia di questo cucciolo ferito, lasciato morente sul ciglio della strada ci dimostra ancora una volta quanto l’uomo possa essere senza cuore e spregevole, soprattutto quando si tratta della natura che ci circonda.
Fortunatamente, non possiamo fare di tutta l’erba un fascio, e qualche buon’anima che tiene ancora ai nostri fantastici amici animali, esiste ancora. Infatti,i collaboratori dell’organizzazione Abrigo Animals Aumigos, hanno fatto di tutto per portare in salvo questo tenero cucciolo, non appena hanno saputo della sua situazione. Il cucciolo in questione era stato letteralmente buttato per la strada, ferito sul capo, e abbandonato al suo destino, da un uomo che sicuramente non era in grado di provare amore e compassione per un’altra vita.
Cucciolo ferito alla testa viene abbandonato per strada, la sua storia commuove il web.
Il cagnolino aveva passato diverse ore a lamentarsi su ciglio della strada, aspettando che qualcuno si accorgesse di lui e provasse a salvarlo. Purtroppo, diversi passanti che hanno notato la condizione del cucciolo, sono passati avanti, non degnandolo neanche di uno sguardo. Nonostante ciò, la storia del cucciolo è stata condivisa in anonimo su diversi social, arrivando ad un’organizzazione locale che è riuscita ad intervenire prima che fosse troppo tardi.
Fortunatamente ora il dolce cagnolino si è ripreso, e vive serenamente grazie ai suoi salvatori, che non sono rimasti con le mani in mano davanti a tale disgrazia. Ricordiamo che aiutare animali in pericolo non è una scelta, ma un dovere, e nessuno dovrebbe prendersi la responsabilità di ignorarli, talvolta condannandoli a morte. Ecco il video che ha commosso i web: