Quando crediamo di averle ormai viste tutte, gli animali sanno sempre trovare un modo per smentirci. Oggi vogliamo raccontarvi la storia di un’amicizia alquanto bizzarra: quella tra un cane e una tartaruga. Avete capito bene! Proseguite con la lettura per scoprire quello di cui stiamo parlando!
In un divertentissimo video diventato virale sul web (oltre 6 milioni di visualizzazioni su TikTok!), possiamo osservare uno degli incontri più bizzarri di tutto l’internet. Una coppia americana è riuscita a mettere insieme sotto lo stesso tetto due animali alquanto diversi tra loro: un cane e una tartaruga.
Il pelosetto a quattro zampe si chiama Skippy, ed è stato adottato dalla famiglia quando aveva appena 9 mesi. Il nome della tartaruga, invece, è Tilly G. Questa bizzarra coppia ci mostrerà come il carattere giocoso dei cani non abbia limiti.
I cani, è risaputo, sanno essere gentili e buoni con qualsiasi amico dell’uomo. Un po’ come dire “l’amico del mio amico è mio amico”. E questo video lo dimostra appieno.
Tilly G è infatti un membro di famiglia da molto tempo, e ormai tutti gli vogliono bene. Vederlo gironzolare nel giardino è perfettamente normale. Fin dal primo incontro tra Skippy e la tartaruga, un legame è nato.
Per qualche motivo sono stati immediatamente attratti l’uno dall’altro.
Ha spiegato la loro mamma adottiva.
Nel bizzarro video potete vedere come Skippy ami passare del tempo con la sua amica tartaruga. Il pelosetto scodinzola fortissimo in sua presenza ed è solito portarle i giochi con i quali vuole passare del tempo con lei. Inoltre i due fanno praticamente tutto insieme: dormire, mangiare, prendere il sole.
Nel suo impeto di affetto il cane quasi non riesce a stare fermo quando c’è Tilly G nei dintorni: il filmato è veramente particolare e toccante. Speriamo vi abbia strappato un sorriso come ha fatto con noi.
Leggi anche: Tartaruga accudisce cuccioli di cane come se fossero figli suoi (VIDEO)