Una gatta è riuscita a far nascere i suoi sette cuccioli in un luogo sicuro e confortevole. Fortunatamente, la mamma gatta è stata salvata poco prima del parto ed è stata portata in una struttura veterinaria a Brisbane.
Il personale della struttura ha immediatamente contattato l’organizzazione di soccorso Best Friends Felines, con cui collaborano, per fornire tutte le cure necessarie alla mamma gatta.
La gatta, purtroppo, aveva trascorso parecchio tempo per strada ed il suo corpo ne aveva risentito parecchio. Per fortuna, era comunque riuscita a portare a termine la gravidanza.
In quella struttura veterinaria poteva finalmente godersi del buon cibo ed avere tutte le cure necessarie. Secondo quanto detto da uno dei soccorritori, la gatta era meravigliosa: una pelliccia con delle sfumature di colore stupende e degli occhi azzurri da lasciare senza fiato.
Il travaglio di Amity
In seguito, il personale della struttura ha deciso di chiamare la gatta Amity. L’animale era molto socievole ed amava ricevere le coccole. Non ne aveva mai abbastanza.
Pochi giorni dopo essere arrivata nella struttura, Amity è entrata in travaglio. Tutto il personale della struttura si è prodigato per aiutarla nel miglior modo possibile.
Dopo un’ora di travaglio, la gatta è finalmente riuscita a dare alla luce cinque gattini. Tutti pensavano che fosse finita lì ed invece, dopo un’altra lunghissima ora, Amity è riuscita a dare alla luce altri due splendidi gattini.
Nei giorni successivi la gatta era molto felice e passava le sue giornate a nutrire i propri cuccioli. Purtroppo, il suo aspetto stava peggiorando a causa di alcuni problemi gastrointestinali che dovevano essere risolti al più presto.
Per fortuna, tutti questi problemi sono stati risolti in breve tempo ed Amity è tornata subito ad occuparsi dei suoi cuccioli più contenta che mai.
LEGGI ANCHE: Mamma gatta è felicissima perché i suoi cuccioli sono stati salvati appena in tempo: hanno rischiato una tragedia