Adottare un animale domestico significa assumersi un grosso impegno perché dal momento in cui viene presa questa importante decisione bisogna fare in modo che questa creatura viva una vita felice e piena d’amore. Per questo motivo, capita di sentire delle mamme o dei papà che di fronte alle richieste dei propri figli adottare un animale si rifiutano categoricamente, poiché sono consapevoli che non si tratta di un giocattolo che per molti anni dovrà essere accudito e curato. Questa è proprio una di queste storie, la storia di un papà che non voleva assolutamente un cane in casa.
Tuttavia, dopo insistenti richieste, alcuni figli riescono ad avere la meglio e spesso il membro peloso entra a far parte della famiglia. Succede però delle volte che chi non voleva assolutamente il cane si innamora e crea un legame unico. Questo è accaduto ad un papà che non voleva assolutamente un cane in casa e che è andato contro la sua famiglia.
Parliamo di un papà e di un cagnolino, in particolare un chihuahua, che indossa un piccolo maglione marrone e siede sul lato del lavandino. Questo papà augura all’adorabile cagnolino un caloroso buongiorno e lo coccola sussurrando una frase molto sentita:
“Ti sto lavando la faccia…
Ti amo…
La mia bella bambina…”
Papà non voleva cane in casa, la sua reazione però a distanza di tempo è strabiliante
Sono state fotografate delle scene molto commoventi da un un video andato virale sui social mentre un papà inumidisce nel lavandino un panno, mentre il cucciolo aspetta pazientemente appollaiato accanto al lavandino. Finalmente il papà ha ammesso di essere rimasto stupito dalla sua reazione. Il cagnolino ha stravolto la sua vita mentre lui non ne voleva sapere.
Oggi il papà con il cagnolino sono diventati inseparabili. Il papà che una volta era scontento, adesso non lo cambierebbe nemmeno con tutto l’oro del mondo. Quel piccolo cagnolino gli ha rubato il cuore al primo sguardo! Insomma, mai dire mai nella vita soprattutto se si tratta di pelosetti così speciali a cui è impossibile resistere!