Una donna, preoccupata e spaventata per la brutta infezione che ha colpito il suo gatto, fa numerosi tentativi per cercare di alleviare il male del suo animale. Durante queste “prove”, pensa bene di costituire un composto con ingredienti naturali. Tra questi scelse una spezia, la Curcuma, appunto una pianta utilizzata a scopo culinario ed officinale. Ma il risultato ottenuto non era quello sperato, ma sicuramente divertente, poiché il gatto si colorò di giallo.
Proprietaria colora il suo gatto di giallo, utilizzando la curcuma
Thammapa Supamas è un ragazza Thailandese, proprietaria di un bellissimo gatto, che aveva, di recente, sviluppato un’infezione della pelle. Questa era talmente diffusa che aveva provocato lesioni su tutto il corpo, ma soprattutto sulle zampe. La donna, invece di recarsi dal medico veterinario, decide autonomamente, di creare un composto casalingo, con ingredienti naturali, che potesse dare sollievo al povero gattino. Però, alla proprietaria, che ha utilizzato la curcuma come una delle componenti della miscela, era sfuggito che tale spezia macchiasse in maniera significativa.
Ma ben presto se ne ricordò, quando, dopo aver cosparso tutto il mantello dell’animale con la miscela, il micio diventò completamente giallo. Per fortuna non ha utilizzato composti dannosi, tuttavia poteva sicuramente limitarsi a curare le zampette con qualche pomata, sotto il consiglio di un medico veterinario, invece di colorare il felino. Quest’ultimo si trasforma completamente, la sua pelliccia dal colore bianco candido è diventato giallo fluo.
Ma non è finita qua! Thammapa dopo aver osservato il suo “nuovo” gatto, nota una certa somiglianza con il famoso Pokemon, Pikatchu, ed ha cercato di ricordarlo ancora di più, utilizzando un filtro Instagram quando gli ha scattato la foto. Tuttavia, anche se il gattino resterà color giallo canarino, il trattamento effettuato ha alleviato l’infezione alle gambe, che sembra stia migliorando giorno dopo giorno.
LEGGI ANCHE: Benji e Ava amici per caso: due cuccioli di cane e gatto che sono diventati migliori amici per caso