Fare qualcosa per la quale tutti si ricorderanno di voi; essere protagonisti di un gesto, un’azione che resterà impressa nella storia, chi non lo desidera? Una risposta ce l’abbiamo se volgiamo essere sinceri: i gatti. Alcuni di loro bramano la fama fin dai primordi, altri invece vogliono restare nell’anonimato, non hanno mai covato il sogno di divenire idoli per qualcuno.
Sapete qual è la cosa divertente? Il fatto che gli stessi gatti sono diventati, guarda caso, famosissimi per un gesto, una smorfia, una situazione estremamente paradossale nella quale solo loro potevano immischiarsi; e noi, che siamo cattive persone, abbiamo intenzione di agevolare questo processo (irreversibile) che li rende, ogni giorno che passa, famosi e popolari.
Spiegone fatto, adesso passiamo alle immagini. Se siete del mestiere, allora sapete già cosa vi aspetta; se, al contrario, non avete idea di come dei gatti possano divenire idoli del web, allora restate con noi, perché abbiamo la risposta che fa al caso vostro. Buon divertimento!
Essere pittrici e avere un gatto in casa sono due aspetti contrastanti
Forse una via di mezzo qui non esiste
L’eleganza di questo gatto!
Ecco, aspiriamo a tale eleganza
Faccia a faccia
A muso duro, come si suol dire
Quando il freddo inizia a farsi sentire
Ma tu hai in testa ancora le calde sere di agosto
Qualcuno ha fame
Qualche segnale in tal senso lo si può scorgere
Il paradiso dei gatti esiste, se avevate dubbi in merito, beh, adesso non li avete più
La prova concreta è proprio questa
Volevano dormire tranquillamente per 2/3 della giornata, aspiravano a giocare con il laser di papà, desideravano la pappa quotidiana senza che nessuno sapesse nulla sul loro conto. Purtroppo per loro, per fortuna per noi, una fotocamera li ha immortalati in momenti che rimarranno impressi per sempre nella storia della rete. Controindicazioni dell’essere gatti.