La dolcezza degli animali non ha mai fine, ed un esempio ci viene dato da questo Pitbull che si dirige verso un bimbo malato. Questo cane ha la capacità di capire chi, più di tutti, ha bisogno del suo amore. Per questo motivo è diventato un cane da terapia, ma non solo per le persone, anche per i suoi simili. Purtroppo molte persone non si fidano di lui solo perché è un Pitbull, ma bisogna superare questi stereotipi di razza perché tutti i cani hanno un grande cuore.
Pitbull va a consolare un bambino malato nel tentativo di alleviare il suo dolore
Un cane randagio, di razza Pitbull, è stato trovato per strada in pessime condizioni, ma, per fortuna, delle brave persone lo hanno portato in rifugio. Qui, Alladin, ha avuto la fortuna di trovare la sua nuova mamma, Michelle. Tra i due fu amore a prima vista, e la donna decise di adottarlo nonostante i suoi mille problemi. Il piccolo aveva un brutto passato alle spalle, probabilmente era stato abbandonato e maltrattato, gli mancavano 12 denti ed aveva diversi problemi ortopedici, infatti non può piegare le zampe posteriori.
Dopo un anno dall’adozione diviene un cane da terapia certificato, perché la donna vede in lui un animo sensibile. Alladin ama le persone, soprattutto i bambini, e riesce a capire chi necessita del suo affetto. Quando il cane si trova in una stanza affollata di persone, si dirige sempre verso chi ha bisogno del suo aiuto. Questo è successo con un bambino malato, come se volesse confortarlo, come se condividesse il suo dolore. Fa lo stesso con i cani. Alladin va a consolare i suoi amici pelosi che hanno subito traumi o abusi. Tuttavia, nonostante il suo essere buono e sensibile, deve sempre fare i conti con la sua razza, perché quando la gente sente che si tratta di un Pitbull ha paura ad avvicinarsi.
LEGGI ANCHE: Il VIDEO della nascita di un’amicizia eterna: quella tra un cucciolo di Golden Retriever e un bambino appena nato