Il cane è il fedele amico dell’uomo ed è l’unico essere vivente su cui possiamo davvero contare, su cui possiamo essere certi che non ci abbandonerà mai. Ed è proprio grazie al suo Pitbull se una bambina è riuscita a tornare a casa, dopo essersi persa nei boschi per ben 2 giorni. Il suo cane non l’ha mai abbandonata, le è stata affianco e l’ha riportata dai suoi genitori.
Pitbull riporta la bambina a casa sana e salva
Una bambina, di nome Charlie, durante un momento di distrazione della nonna, si è allontanata dall’abitazione. Erano circa le 10 del mattina e la bambina indossava ancora il pigiamino, di colore azzurro con tanti disegni di personaggi del film d’animazione Frozen. Insieme a Charlie si allontana anche il loro cane, un Pitbull, di nome Penny.
La casa era costeggiata da boschi e colline, rendendo ancora più difficile le ricerche, oltre che essere una situazione più pericolosa per la bambina, in quanto, le foreste sono abitate da animali selvatici, quali, coyote, serpenti, lupi.
I genitori hanno immediatamente avvertito le autorità, così polizia, vigili del fuoco e tanti volontari collaborarono per ritrovare i due scomparsi. Donnie Tinnell, lo sceriffo della contea di Bullitt, dopo più di 30 ore di lavoro, ordinò di tornare indietro, in quanto le possibilità di ritrovarli diminuivano drasticamente. Proprio in questo momento, la madre della piccola, Beth, dalla finestra vede arrivare Penny, ma senza la sua bambina. Ma, dopo nemmeno un minuto, la donna riceva una chiamata dal suo vicino di casa, Wayne Brown, che le comunica di aver trovato Charlie. La bambina era viva, senza nessun graffio, ed era stato Penny a proteggerla per tutto il tempo. L’eroico gesto del cane sconvolse tutti i cittadini dii Winding Hollow Lane.
LEGGI ANCHE: Pitbull abbandonato con una borsa di cibo aspetta per giorni che la sua famiglia torni a prenderlo