Prendete un micio e osservatelo attentamente, captando ogni emozione che suscita in voi tale momento: provate affetto, a pervadere il vostro cuore è un puro sentimento amorevole, che sfocia nella dolcezza, nell’allegria, insomma, nella felicità. Non mettiamo in discussione nulla di tutto ciò, ma dobbiamo fare i conti con un altro aspetto che spesso si tende a trascurare.
Un gatto, oltre che essere un baule di emozioni positive, è in grado di comunicare col nostro cuore per vie “traverse”. Cerchiamo di essere il meno criptici possibile: l’ipotetico nonché ideale felino che avete osservato può trasmettere anche paura, inquietudine, soggezione. Come ci riesce? La domanda è azzeccata, perché dando una risposta comprendiamo il senso delle immagini che vi mostreremo tra pochi secondi.
Serve un contesto adeguato, un’atmosfera quanto più da “brividi” che si addica allo scopo della fotografia, un tempismo pressoché perfetto; ecco, il mix di questi fattori può scaturire la paura negli occhi di guarda un gatto. Vi lasciamo alle foto così che tutto risulterà finalmente più chiaro. Non abbiate timore…
Confondere la follia distruttrice per felicità è molto più semplice di quanto si possa pensare
Qualcuno è caduto nel tranello
È il solo frutto dei nostri incubi, è il solo frutto dei nostri incubi…
No! Esiste davvero!
Sta venendo a prenderci
E cominciamo ad avere un po’ di paura
Sì e poi c’è lui, il gatto dell’esorcista
Non cammina sulle parete solo perché oggi non ha particolarmente voglia di farlo
Ehm…Aiuto?
I classici momenti in cui speri di non essere solo in casa
Idee per Halloween?
Lui sì, se serve
Ora che avete compreso il senso delle parole precedentemente spese, concorderete con noi che un micio può essere il compagno perfetto per festeggiare Halloween. Siamo un po’ distanti con le date, ma pensarci prima non è mai una cattiva idea. Questo è anche il bello dell’essere gatti!