Ci sono dei legami molto importanti che vanno oltre tutto e tutti. Questi legami possono coinvolgere oltre che le persone anche gli animali, i nostri amici a quattro zampe. Proprio come nella storia che stiamo per raccontare. Una storia che dimostra come la profondità di un sentimento possa avvicinare due esseri viventi condividendo la medesima realtà. Questa è la storia di un uomo disabile adotta cucciolo disabile abbandonato costretto su una sedia a rotelle.
Il cucciolo sulla sedia rotelle di cui parliamo si chiama Brandit e purtroppo per parecchio tempo non è riuscito a trovare una famiglia stabile che potesse adottarlo. Le sue condizioni di salute erano molto precarie che ha esercitato sin da subito una pressione negativa sui possibili proprietari. Questo cucciolotto aveva vissuto molto tempo all’interno di un rifugio il Gwinnett Jail Dogs , in Georgia. Tutti all’interno del rifugio credevano che nessuno avrebbe mai adottato prima o poi il cane. La sua condizione richiedeva delle attenzioni molto speciali che nessuno si sentiva in grado di dare.
Fortunatamente però il destino ha aiutato Brandit, poiché dopo essere stato pubblicato su Facebook un post in cui è stata raccontata la sua storia è venuto a prenderlo all’interno del rifugio Sue e Darrel. Tra di loro è sbocciato l’amore. L’uomo che lo ha adottato condivide una particolarità con Brandit: la sedia a rotelle. La coppia a differenza di altre conosceva e comprendeva molto bene le difficoltà ma questo non è stato mai un problema anzi ai loro occhi lo hanno reso ancora più speciale.
Darell ha spiegato che lui e il cucciolo disabile avevano lo stesso tipo di paralisi. Fortunatamente, questo cucciolo ha trovato la sua famiglia e si è adattato molto bene e velocemente al nuovo ambiente. Ho scoperto la bellezza di un focolare domestico pieno d’amore. Fortunatamente ha una vita felice con la sua nuova famiglia.