Una donna ha dichiarato di aver avvistato un gatto paffuto in un quartiere benestante in una città del Belgio. La cosa particolare che attirò l’attenzione della giovane donna era la particolare espressione stampata sul viso di questo animaletto. Di fatto il cucciolo è nato con una faccia che non si può ritenere “normale” oppure “inespressiva”. Se sei interessato a sapere che cos’ha questo gatto che non va continua a leggere questo articolo, potrai trovare delle foto che risponderanno alle tue domande.
Molti animali randagi si trovano a dover condurre una vita abbastanza complicata e, alle volte, priva di qualsiasi cosa bella. I poveri cuccioli di strada devono guadagnarsi da soli tutto quello che gli serve per continuare a sopravvivere. Nessuno gli rivolge nemmeno uno sguardo, le persone sono indifferenti a questi piccoli bisognosi. Tutti questi avvenimenti abbattono molto i poveri soggetti che finiscono con l’essere sempre molto tristi e solitari. Questo è quello che è successo a un povero gatto paffuto avvistato in un giardino di una casa di un quartiere benestante in Belgio.
Il gatto paffuto arancione aveva una particolarità molto difficile da ignorare.
Una donna di nome Floriane Lavellan stava facendo una bella camminata con la sua mamma all’interno di un quartiere abbastanza tranquillo quando avvistò un soggetto molto particolare. Un gatto paffuto arancione si trovava all’interno di un giardino ben curato e stava osservando la signorina Lavellan e sua madre. Quando Floriane osservò meglio il gattino, notò una cosa abbastanza importante e particolare. L’espressione sul viso del gatto paffuto era incredibilmente triste e malinconica!
Probabilmente il cucciolo non era davvero così triste, aveva avuto la sfortuna di nascere con quella faccia. La signorina Floriane Lavellan ha dichiarato a The Dodo che tornerà a far visita al gattino malinconico per vedere se riuscirà ad avvicinarlo e a portarlo a casa con sé.
Leggi anche L’aspetto ingannevole di Toby, considerato il gatto più triste del mondo