Una coppia di gattini viene messa in salvo da due ragazzi, usciti in barca per pescare.
Il pescatore Jason Frost e un suo amico erano usciti in barca per passare una tranquilla e pacifica giornata. Tuttavia, furono colti alla sprovvista da due gattini piccoli e spaventati.
I due ragazzi si stavano dedicando al loro hobby, quando, ad un certo punto, videro un piccolo animale arancione nuotare verso di loro. All’inizio, rimasero perplessi, non riuscivano a distinguere la figura. In seguito, si avvicinarono e si resero conto che si trattava di un gattino. Chi l’avrebbe mai detto!
Frost caricò subito il micetto sulla barca. Un salvataggio eccellente! Eppure le sorprese non erano finite. Infatti, in modo inaspettato, si avvicinò al mezzo un creaturina dello stesso colore. Era un altro gatto che nuotava nell’acqua fredda con tutte le sue forze, per sfuggire ad un eventuale annegamento!
Ancora una volta, Frost si precipitò per soccorrere il piccolo. La coppia di gatti fu subito messa al sicuro ricevendo tutte le cure di cui necessitava.
I gattini e la loro nuova vita
Tutt’oggi, ci si domanda chi sia stato ad abbandonare ad un tragico destino due micetti, così fragili e indifesi. Fortunatamente, i due ragazzi si trovavano nel posto giusto, al momento giusto. Oltre a salvarli, successivamente, i due angeli si sono preoccupati di trovare una sistemazione ai due felini. Adesso i piccoli hanno una fantastica casa in cui giocare e due giovani donne che li riempiono di amore meritevole.
Ancora una volta, persone di buon cuore mostrano umanità e sensibilità nell’aiutare cuccioli bisognosi. Questi pescatori hanno rimediato alla cattiveria e alla brutalità di persone indegne ed incoscienti. Il mondo continua ad essere diviso in due, ma è grazie alla conoscenza e alla diffusione di queste storie che si può sensibilizzare l’essere umano e, possibilmente, motivarlo a svolgere buone azioni!
LEGGI ANCHE:Due gattini randagi vengono salvati insieme: da quel giorno sono inseparabili