Un dolce coniglietto piomba nella vita di un uomo dopo che aveva perso il suo precedente animale domestico. Infatti il ragazzo decide di non adottare più nessun animale, perché sarebbe stato troppo difficile affrontare un’altra perdita. Tuttavia, la sua compagna non è d’accordo, soprattutto quando un piccolo coniglio è entrato nella loro vita. Non aveva nessuna intenzione di abbandonarlo.
Chief, il coniglietto che conquistò un uomo dal cuore spezzato
Sean e la sua compagna avevano un coniglio come animale domestico, e recentemente gli hanno dovuto dire addio. La donna da una mano per il volontariato degli animali, quindi passa il suo tempo libero ad aiutare gli animali in difficoltà. Un giorno, si trova a dover aiutare un piccolo coniglio, Chief, che aveva bisogno di una casa. L’obiettivo era quello di ospitarlo per un paio di settimane, nella speranza che nel frattempo qualcuno si offrisse volontario per adottarlo.
Però, nel periodo in cui tengono l’animaletto in casa, Sean inizia a stringere un legame con Chief. Era palese che tra di loro si stava creando un bellissimo rapporto, ma l’uomo non voleva ammetterlo e ripeteva a se stesso ed alla sua compagna che sarebbe stato solo per quelle due settimane. Aveva provato talmente tanto dolore per la perdita del primo coniglio, che non pensava di poter amare di nuovo, così tanto, un altro animale.
Alla fine trovarono qualcuno disposto a tenerlo, ma in campagna ed ormai il piccoletto si era abituato a stare in casa, al pulito, al caldo, quindi per lui non sarebbe stata sicuramente un’esperienza piacevole. Ed è stata proprio questa la scintilla che ha fatto scattare il “SI” nella testa di Sean. Non era disposto a farlo vivere in campagna e quindi l’unica possibilità era adottarlo. Ad oggi i due vivono insieme e sono molto felici, ormai inseparabili, vivono praticamente in simbiosi.
LEGGI ANCHE: Dolce Golden Retriever incontra dei cuccioli di coniglietto per la prima volta: il video è tenerissimo