C’è nella vita la possibilità di perdere e ritrovare qualcosa a noi caro e può essere nella vita una questione di secondi. Non sappiamo mai in quale posto o situazione possiamo ritrovarci e cosa potrebbe accadere da un momento all’altro in quella determinata situazione. A volte è il bello della vita, altre ancora il brutto. Questa è la storia di Tommy un gattino investito da una macchina che perde un gamba ma guadagna un amore incondizionato.
In questo tipo di situazioni ci si possono trovare anche i nostri amici a quattro zampe, che molto spesso sono dei veri “amanti” del pericolo. Altre volte, invece, finiscono per cadere all’interno del pericolo e non possono fare nient’altro che attutire il colpo, in qualunque modo esso venga. Come è successo ad un piccolo gattino che è stato investito da una macchina che sopraggiungeva ad alta velocità. Dopo che l’auto ha investito il gatto, alcuni passanti lo hanno trovato e hanno pensato che potesse non sopravvivere all’impatto. Fortunatamente una ragazza di nome Sarah ha portato di corsa Tommy da un veterinario.
Quando Tommy il gattino investito è arrivato in clinica veterinaria , i medici hanno iniziato subito a lavorare per curare il gattino ferito e fu allora che scoprirono che il gatto aveva un’anca lussata dovuta all’impatto. Purtroppo però arrivò una brutta notizia: Tommy avrebbe dovuto sottoporsi ad un intervento chirurgico per amputare la sua gamba o il povero animale avrebbe perso la vita.
La donna che lo ha salvato e portato in clinica veterinaria è stata presa alla sprovvista, poiché il costo della procedura aveva un costo elevato. La ragazza cerco di sentire altri pareri ma purtroppo l’esito era sempre quello: amputare la gamba. Sarah, d’altra parte, era determinata ad aiutare Tommy a rimettersi in piedi. Era ansiosa di fare di tutto per aiutarlo nella sua guarigione.
Tommy dopo l’operazione Sarah ha portato con se Tommy a casa cosi che si rilassasse e riprendesse dall’intervento. La ragazza si prese cura di lui in tutto e per tutto. Grazie a Sarah con molta costanza Tommy si è ripreso in pochissimo tempo e cosi la sua vera natura cominciò ad emergere ora che è sano e forte. Tommy adesso è in grado di alzarsi e usare la lettiera da solo, questo ha un grande valore per lui. Adesso nonostante la sua perdita vive felice e adesso ha anche trovato anche un fedele amico.