Questa è una storia commovente, quella di Maverick un cane pelle ossa quando Joey Maxwell e sua moglie lo incontrarono per la prima volta all’interno di un rifugio. Fortunatamente, Maverick si è aggiunto alla loro famiglia dopo che i due coniugi lo hanno adottato e hanno trascorso sei lunghi anni gioiosi insieme. Ma sfortunatamente Il cane ricevette una brutta notizia: quella di essere malato.
Maverick e la sua famiglia passano insieme sei bellissimi anni fino a quando a questo cagnolino non gli hanno diagnosticato un linfoma. Il proprietario ha fatto di tutto per aiutarlo, per renderlo felice e tutto ciò che era in suo potere per combattere la malattia. Per Maverick il primo ciclo di Chemioterapia ha avuto un gran successo ma purtroppo due mesi fa la malattia si è ripresentata lasciandolo incapace di muoversi.
Così il proprietario che tiene molto al suo cucciolo ha preso una decisione: prendere Maverick, caricarlo su un carro e portarlo in giro per la città. Questo gesto ha avuto il suo peso. Il suo proprietario ha fatto di tutto per rendergli gli ultimi giorni più piacevoli, soprattutto perché Maverik non poteva camminare e sapeva quanto ne soffriva. Questa storia venne condivisa da Maxwell su tutti i suoi social e su CBS news riportò:
urla a tutti quelli che passano finché non lo accarezzano perché pensa che il mondo intero sia lì per amarlo
È incredibile quando amore e sostegno abbia ricevuto Maverick soprattutto dopo che il suo padrone ha condiviso la sua storia sui social. Ora grazie a questo e al famoso giro sul carretto è conosciuto all’interno della città in cui vive, Mvaerik è una vera star. La gente quando lo vede esprime molto affetto per lui.
Il cane sfortunatamente malato, grazie al suo padrone ma anche grazie alla gente che gli vuole bene sta guadagnando forza ogni giorno. Sta percependo tutta l’energia positiva della gente ed ora, addirittura, può sedersi da solo.