Un giorno come tutti si è trasformato in un giorno molto particolare ed indimenticabile per Emma Thompson. Come è stato possibile? Tutto grazie ad una volpe in cerca di una famiglia e di amici con cui potersi divertire.
Era un giorno come tanti altri quando la nostra Emma si reca in ufficio come di routine, non rendendosi conto di un piccolo dettaglio, quello di aver lasciato inconsapevolmente la porta aperta. Ed è proprio a questo punto che la volpe farà la sua prima comparsa e ci sarà quindi il primo incontro tra loro.
La volpe aveva, in precedenza, cercato di entrare nel cortile del vicino di Emma, il quale però non ha mostrato di avere simpatia nei suoi confronti. L’uomo era infastidito a tal punto da prendere la decisione di distruggere la tana che il piccolo animale aveva costruito.
L’animale selvatico a causa della cattiveria dell’uomo si è ritrovata quindi costretta ad andare via. Ha dovuto quindi cercare altrove un posto che l’avrebbe accolta è fatta sentire a casa.
Dopo tutto ciò la volpe sfortunatamente si è ritrovata di nuovo sola. Era senza nessuno con cui condividere le sue giornate. Aveva bisogno di qualcuno. E avrebbe fatto il possibile per avverare il suo desiderio, non si sarebbe arresa davanti a nulla.
Cercava un luogo dove poter star bene e in compagnia, per sua fortuna questa volta ha trovato il cortile giusto, quello di Emma Thompson. Ora non è più una semplice volpe. Si chiama Foxy, oltre ad avere un nome tutto suo, adesso ha anche una vera famiglia che le vuole bene e si occupa di lei!
Finalmente ha trovato il suo posto giusto ed è felice di condividerlo con dei fantastici gattini e la sua amata Emma. La volpe Foxy ama fare dei pisolini sul divano del suo cortile ed uscire insieme ai suoi nuovi amici.