Un gatto incontra un uomo e, per mancanza di affetto, pretende di essere abbracciato. Questo episodio è accaduto nella Carolina del Nord durante la giornata delle elezioni.
Il povero gatto si trovava vicino uno dei seggi. Era lì da parecchi giorni, come hanno riferito le persone che si stavano occupando di preparare la sede per le votazioni.
Nessuno di loro sapeva come il gatto fosse arrivato lì e per quale motivo. Per fortuna, in quei giorni, le persone presenti si sono occupate di dar da mangiare al povero gatto. In seguito, il giorno stesso delle votazioni, uno dei candidati ha notato che la salute del gatto sembrava essere peggiorata.
Per questo motivo, l’uomo ha ben pensato di portare il gatto allo Sparkle Cat Rescue, una clinica veterinaria, a Burlington. Nessuno sapeva come il gatto fosse arrivato lì, ma una cosa era ben chiara: era molto felice del salvataggio.
In seguito nella clinica veterinaria, al gatto sono state fatte una serie di visite mediche per verificare se avesse qualche malattia. Per fortuna, il gatto godeva di ottima salute; tutto ciò di cui aveva bisogno era del cibo ed un posto caldo.
In seguito, un rifugio ha accolto il gatto, nell’attesa di essere adottato da una amorevole famiglia. Una volta arrivato nel rifugio, il gatto ha scrutato per un po’ il luogo, per poi ambientarsi senza problemi.
In tutti questi spostamenti, l’uomo è sempre rimasto vicino al gatto, il quale cercava in ogni momento un abbraccio dall’uomo. Inoltre, nel rifugio, il gatto si è immediatamente affezionato ad una delle volontarie, di nome Erin.
La donna ha poi deciso di chiamare il gatto Adeline e, per tutto l’amore che prova per lei, sta anche pensando di portarla a casa con sé.
LEGGI ANCHE: Amore innato quello tra l’uomo e gatto: esiste dall’inizio di tutti i tempi