Gli animali sono degli esseri viventi molto intelligenti, spesso sottovalutati dall’uomo. Ci tengono alla loro salute e fanno di tutto per preservarla. Quando capiscono di essere in pericolo e di non potercela fare da soli, vanno a chiedere aiuto. Questo è quello che è successo a Washington, dove due teneri gattini si sono nascosti sotto il telone di un automezzo, per essere poi ritrovati dal camionista che lo guidava.
Due gattini hanno salva la vita grazie ad un camionista
Un uomo stava svolgendo il suo lavoro, ossia quello di portare grandi veicoli da una città all’altra. Un giorno, dopo aver concluso il suo percorso, nel retro del camion trova due gattini indifesi. Erano due femmine, molto molto piccole, all’incirca di 3 settimane. Decise di prenderle e portarle a casa con lui, dove le ha nutrite con del latte, allattandole con il biberon. I micetti sono molto vivaci e giocherelloni, adorano mangiare ed ogni volta è sempre una fatica staccarle dal biberon.
L’uomo le battezzò Hidey e Sneaky, tuttavia non poteva tenerle con lui quindi chiese aiuto ad un’associazione, la LAPS (Langley Animal Protection Society). Questa è un’organizzazione che si occupa del salvataggio di animali senza scopo di lucro, ha sede nella columbia a britannica sin dal 2003. Hanno creato una pagina Facebook, chiamata “LAPS Foster Kittens” che si occupa di condividere le storie, le foto e i percorsi di adozione di gatti.
I due gattini, grazie alla pubblicità fatta da questi lavoratori, e alla loro immensa dolcezza, sono stati adottati da una donna, di nome Linda. La signora aveva percepito che quei due micetti non potevano stare l’uno senza l’altro, così li adotta entrambi. Ad oggi Hidey e Sneaky vivono insieme alla loro padrona in una casa accogliente e passano tutto il giorno a farsi fare le coccole.
LEGGI ANCHE: Gattini bicolore conquistano tutti con il loro contrasto e con la loro dolcezza